| |
 "Sé que nos volveremos a encontrar en la oscuridad, adentro, en las profundidades de nuestro dolor" -Naruto, OP 8-
 Group: AmministratorePosts: 3818 Status:  | |
| Non so se c'è già una discussione del genere.. ._.' Non credo xD Comunque, qui metteremo tutte le nostre opere grafiche sulla J-music ^^ +Saya conto su di te xD Ovviamente anche disegni ùçù+ Ahem ^^;; ora io son senza piccì ufficiale quindi ho ben poca roba .__. Se c'è qualcosa che vi piace prendetela x°D Gifs:  L'ultima mi mette le lacrime agli occhi x°D è troppo carina *.* Queste due le ho fatte per una mia amica che me le ha chieste.. ma le metto lo stesso ^^  Yabuuu ç__ç Perhcè sei cresciutooo? >__< Le gif son finite  Questo è l'header del mio livejournal ._.' abbiate pietà xD Non ho trovato altre foto dei Jei Jei =___=' +si odia ç.ç+ E ora le icons *___* +Noterete la varietà di personaggi nelle foto ùçù *schiatta xD+  Solo queste  mi spiace x3 Ma non trovo scans  Se avete delle richieste chiedete! Basta che mi procuriate il materiale xD (Foto/ Video ùçù)  |  .Splinder. \\ .JappoStyle. \\ .HSJ.
© L'avatar e la firma sono farina del mio sacco ^ç^ se ti piacciono mi fa tanto piacere, ma vedi di non prendere niente senza permesso e/o copiarli *_*' |
| | | |